LoveCarrot  
   

 

COSA FACCIAMO

Edoardo e Massimo, lavorando insieme da parecchi anni, hanno avuto un'idea imprenditoriale che mira ad unire le loro passioni, cioè arte, design, fumetto con la ristorazione, in un progetto ambizioso di un nuovo concept di ristorante - foodshop, Love Carrot. Un luogo dove si possa non solo mangiare ma anche vivere un'esperienza artistica, circondati dal migliore design italiano. E, perchè no, anche comprare specialità italiane DOC, i pezzi di design che costituiranno l'arredamento e le opere artistiche che saranno esposte a cadenza settimanale/mensile.

In uno spazio saturato dai personaggi creati da Massimo per Superego si potrà mangiare una ricca scelta di primi piatti e pizza, accompagnati da birre artigianali e vini DOC, una scelta alimentare tipicamente italiana e mediterranea, in linea con un target "giovane" nella testa, come è il cliente tipo delle ceramiche Superego.

Il trait d'union tra arte, design, fumetti e cibo saranno le strip di Bunny, il coniglietto rosa che è il protagonista della ceramica Love Carrot. Le strip di Bunny accompagneranno i malati di comics all'interno del ristorante e si svilupperanno settimanalmente con nuovi episodi, dove man mano si arricchiranno di altri amici, sempre tratti dai toys progettati da Massimo.

In uno scenario pop surrealista si potranno mangiare pasta fatta in casa e pizza, in un contesto eclettico dove tutti gli arredi saranno in vendita, forniti dalle eccellenze del design italiano che vorranno unirsi in partnership con Love Carrot. Anche il cibo e le attrezzature da cucina saranno fornite in partnership dai migliori produtori italiani.
Un concept fondato sulla valorizzazione del made in Italy e sul connubio arte_ intattenimento_cibo, che si potrebbe ribattezzare foodtainment.

Bunny, il nostro protagonista, in una delle strip che saranno il fulcro di Love Carrot

 

Gli altri protagonisti, tratti dalle ceramiche di Massimo Giacon per Superego Editions, che accompagneranno Bunny nelle sue avventure.



 

 


Edoardo Scagliola mail edoardo@superegodesign.com Privacy